Outstanding PC Members Award

A Santiago de Compostela si è tenuta la 27ª edizione della European Conference on Artificial Intelligence (ECAI), uno degli eventi più prestigiosi nel panorama della ricerca sull’Intelligenza Artificiale. La conferenza, che ha visto la partecipazione di ricercatori, professionisti e accademici di fama internazionale, rappresenta un’importante opportunità per discutere le sfide e le innovazioni in un campo in continua evoluzione.

La professoressa Daniela Briola, del Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione (DISCo) dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, ha ricevuto l’Outstanding PC Member Awar.

Questo riconoscimento, assegnato a circa il 2-3% dei membri dei regolari del Programme Committe, celebra il servizio fornito dai membri delle comunità di ricerca che prestano servizio nei comitati di programma di conferenze come ECAI. Tra i criteri di selezione vi sono la stesura di recensioni di altissima qualità e il contributo significativo alle discussioni all’interno del comitato di programma.

La professoressa Briola, grazie al suo impegno e alla sua dedizione, ha dimostrato un costante supporto al progresso della comunità scientifica internazionale. Questo premio sottolinea la sua competenza nel campo dell’intelligenza artificiale, ambito in cui da anni si dedica ad approfondire lo studio dei sistemi multiagente (MAS), alla gestione della conoscenza nei MAS e al Software Engineering.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ReGAInS

logo università degli studi di milano bicocca
logo università degli studi di milano bicocca